Consigli di Classe di marzo

Consigli di Classe di marzo (11-14 marzo 2024)

Sono convocati dall’11 al 14/03/2024, secondo il calendario già pubblicato sul RE, i consigli di classe, per discutere il seguente O.d.G.:

1. andamento didattico-disciplinare;
  2. programmazione didattica di classe (verifica e aggiornamento), con particolare attenzione a situazioni di BES e studenti-atleti;
  3. esiti delle prove di verifica del debito formativo del primo quadrimestre- verbalizzazione;
  4. simulazioni prove d’esame (prove scritte e colloquio) – solo per le quinte;
  5. PCTO e Orientamento (aggiornamento) – solo per il triennio;
  6. viaggi di istruzione (aggiornamento).

Si precisa che nella prima mezz’ora della riunione, limitata alla sola componente docenti, saranno discussi i primi tre punti dell’O.d.G..

Esaurita la discussione dei primi tre punti dell’O.d.G., saranno ammessi alla riunione i rappresentanti dei genitori e degli studenti.

I rappresentati dei genitori e degli studenti saranno convocati con comunicazione inviata dalla segreteria didattica.