Incontro ASL

Seminario ASL Roma 2 “Seminare Salute Mentale a Scuola. Interventi in rete, scuola e servizi socio-sanitari per la prevenzione del disagio in adolescenza.”

Si ricorda che il giorno 7 dicembre 2023, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, nell’ambito delle attività del Progetto “Scuoleaperte”, presso l’Aula Magna del Liceo Vivona si terrà il seminario rivolto ai docenti con tema “Seminare Salute Mentale a Scuola. Interventi in rete: scuola e servizi socio-sanitari per la prevenzione del disagio in adolescenza”. L’incontro è aperto a tutti i docenti di tutte le scuole del territorio.

L’incontro, in collaborazione con la ASL Roma2 Dipartimento di Salute Mentale, UOSD, Interventi precoci in età evolutiva, sarà tenuto dalla Dott.ssa Maddalena Mosconi Psicologa -Psicoterapeuta e dal Dottor Andrea Poliseno Psicologo-Psicoterapeuta.