Festa dell’Europa

Festa dell'Europa 2024

Si comunica che il giorno venerdì 10 maggio 2024 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 si svolgerà la “Festa dell’Europa” presso la Sala delle Conferenze dell’Archivio Centrale dello Stato in Piazzale degli Archivi, 27 00144 con possibilità di collegamento a distanza al link

meet.google.com/kyq-bzrv-mrv

Tema della manifestazione: “Le Competenze” con il contributo di ospiti delle Istituzioni, del mondo del Lavoro, della Cultura dell’Università e del Giornalismo.

Alla manifestazione parteciperanno i rappresentanti di Istituto e della Consulta Provinciale, un rappresentante di ciascuna classe del triennio, gli studenti coinvolti nel progetto “Belgio chiama Italia,” gli studenti che hanno partecipato all’incontro con la Presidente Roberta Metsola e alle interviste di Caffè Europa, oltre agli studenti del Coro Vivona.

L’elenco degli studenti partecipanti sarà comunicato ai coordinatori tramite RE.

Gli studenti saranno considerati fuori classe nel RE per l’intera giornata.

Per i docenti che desiderino far partecipare le proprie classi da remoto, in allegato locandina e programma della manifestazione.