Comitato studentesco

Comitato studentesco di maggio

È autorizzato lo svolgimento del comitato studentesco nell’aula magna della sede di via Brancati, dalle 11:10 alle 13:00, in data 7/05/2024, per discutere il seguente O.d.G.:

1. giornate dello studente;
  2. aggiornamenti dalla consulta;
  3. varie ed eventuali;

Sono convocati i rappresentanti degli studenti, i rappresentanti della Consulta Provinciale e i rappresentanti di Istituto.

Gli studenti partecipanti della sede di via della Fisica potranno uscire dalla scuola alle ore 10:40, previa presa visione e ADESIONE degli esercenti la patria potestà alla presente circolare, per recarsi autonomamente e con mezzi pubblici/propri presso la sede di via Brancati.

Si precisa che i partecipanti della sede di via della Fisica potranno fare ritorno a casa solo al termine del Comitato, fissato alle 13:00; gli studenti della sede di via Brancati potranno lasciare l’istituto secondo il loro orario delle lezioni e, pertanto, terminato il Comitato, nel caso avessero sesta e settima ora di lezione, torneranno in classe.

I docenti della terza ora sono tenuti a verificare l’avvenuta presa visione e l’ADESIONE da parte dei genitori prima di autorizzare l’uscita degli studenti dalla scuola e/o dalla classe.