Oggetto: pubblicazione quadri e comunicazione alle famiglie degli studenti con sospensione del giudizio

Si comunica che nella giornata del 15 giugno 2019 i risultati degli scrutini verranno resi visibili alle famiglie su SCUOLANEXT e saranno affissi nella sede centrale dalle ore 9:00.

Per gli studenti con giudizio sospeso viene predisposta un’apposita comunicazione contenente le discipline da recuperare, la modalità della prova di recupero (scritto e/o orale) e la dichiarazione di avvalersi o non avvalersi del corso di recupero/sportello didattico, laddove previsto. Tale dichiarazione dovrà essere riconsegnata entro e non oltre il 26 giugno 2019.

Il calendario delle attività di recupero verrà successivamente pubblicato sul sito della scuola.

La comunicazione di sospensione del giudizio, insieme ai programmi, sarà consegnata in segreteria didattica a partire dalle ore 9:00 del 15 giugno 2019 (per gli alunni minorenni verrà consegnata SOLO ai genitori).

Roma, 12/06/2019