Oggetto: assemblea straordinaria

Il giorno 8/05/19 le classi quinte della sede centrale e succursale terranno un’assemblea straordinaria in via della Fisica dalle 8.20 alle 10.15. I docenti non incaricati di accompagnare le altre classi al cinema Eurcine e/o impegnati negli scrutini, fatto l’appello nelle classi, vigileranno sul corretto comportamento degli studenti in aula magna e nel cortile. Altrettanto faranno i docenti convocati per un unico scrutinio, secondo il proprio orario di servizio. Si precisa che gli studenti minorenni dovranno portare l’autorizzazione dei genitori per poter uscire alle 10.20 e che gli studenti minorenni della succursale dovranno essere autorizzati dalla famiglia anche a recarsi in sede centrale.

Di seguito l’elenco dei docenti che dovranno registrare la presenza degli studenti:

• Pazzetta: 5A - 5E
  • Massullo: 5H – 5I