Oggetto: cineforum 8/6

Sabato 8/6 le classi prime, seconde, terze e quarte si recheranno all’Eurcine, sito in via Liszt 32, nelle vicinanze della scuola, per assistere, dalle 10 alle 12 circa, alla proiezione del film “Ma cosa ci dice il cervello”.

L’appuntamento è così fissato:

• ore 9.00: classi prime
  • ore 9.30: classi seconde e terze
  • ore 9.45: classi quarte

Si precisa che gli alunni raggiungeranno l’Eurcine autonomamente e torneranno a casa con i mezzi propri concluso lo spettacolo.

I coordinatori di classe raccoglieranno le autorizzazioni e le consegneranno in segreteria didattica entro e non oltre il 4/6. Con la massima sollecitudine i coordinatori comunicheranno in vicepresidenza o alla prof.ssa Trocino il numero degli alunni partecipanti per classe.

Il costo del biglietto per i ragazzi è di € 4.50, che saranno raccolti dai rappresentanti di classe e consegnati agli accompagnatori, i quali pagheranno classe per classe all’ingresso.

L’elenco degli accompagnatori sarà comunicato il 3/6.

È appena il caso di ricordare che, trattandosi di attività didattica, saranno rilevate le assenze.

Roma, 31 maggio 2019