Oggetto: spettacolo laboratorio teatrale DANZ’ARTE

A conclusione della loro attività, gli studenti che hanno preso parte al laboratorio teatrale DANZ’ARTE sono lieti di invitare tutte le componenti della scuola alla prima dello spettacolo di fine anno scolastico intitolato “Pinocchio”, che si terrà domenica 26 maggio, presso il Teatro del Torrino, in via Sciangai 10, alle 18.30 e che sarà riproposto in replica il 5 giugno al Teatro India, nell’ambito della manifestazione Allez Enfants.

È previsto un contributo volontario di 3 euro.

Da parte degli studenti, che si sono impegnati con grande serietà ed entusiasmo nella realizzazione di questo progetto di indiscussa valenza formativa promosso dalla nostra scuola, è gradita la più ampia partecipazione possibile di tutte le componenti dell’istituto.

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Scarelli.

Roma, 21/05/2019

F.to Il Dirigente scolastico